Falegnameria

LA FALEGNAMERIA DI RAPOLANO TERME, IN PROVINCIA DI SIENA

La Falegnameria Quinci offre una vasta gamma di produzioni in legno.
Frutto di una tradizione familiare portata avanti con orgoglio da 70 anni, ogni produzione della famiglia Quinci è sintesi di perfezione tecnica e passione artigiana. 
Ogni prodotto è curato nei minimi dettagli in ogni fase di produzione dagli artigiani della falegnameria, in grado di realizzare oggetti del profondo valore estetico e dall’estrema longevità e funzionalità. La progettazione è realizzata in stretto contatto con il cliente, completamente personalizzabile e capace di accontentare tutti i gusti, dalle lavorazioni classiche a quelle più minimal. 

la magia del legno

Il calore e la magica atmosfera creata dal legno sono le qualità che rendono questo materiale unico. Le soluzioni d’arredamento e le parti cruciali della casa realizzate in legno sembrano possedere un’anima propria, se realizzate da mani esperte.
Gli artigiani della Falegnameria Quinci si prendono estrema cura di ogni fase di produzione, dalla progettazione alla scelta dei materiali, dalla laccatura alla spedizione del prodotto finito. 
Un prodotto in legno creato con cura artigianale è in grado di regalare all’ambiente domestico un’atmosfera magica, e portare questa magia nelle case dei cliente è l’obiettivo della famiglia Quinci.

QUALITÀ CERTIFICATA

Ogni produzione su misura della Falegnameria Quinci è realizzata nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti che regolamentano il settore. La falegnameria vanta tutte le certificazioni necessarie a garantire un servizio impeccabile sia in fase di produzione che di imballaggio e spedizione.
L'azienda di Rapolano Terme (Siena) realizza su misura cucine, armadi, librerie come pure porte, finestre, portoni, travature in genere e pavimenti in legno.
Per maggiori informazioni sulle lavorazioni di falegnameria, scrivi a: quincilegnami@libero.it
Share by: