Arredamento in legno

INFISSI E ARREDAMENTO IN LEGNO, 
A RAPOLANO TERME

Gli infissi e gli arredamenti per interni in legno della falegnameria sono frutto della passione per questo nobile prodotto della natura che da 70 anni unisce la famiglia Quinci.
La tradizione tramandata di generazione in generazione, unita alla costante ricerca di innovazione, permettono alla Falegnameria Quinci di realizzare porte, finestre e mobili di qualità superiore, in grado di soddisfare ogni esigenza e gusto del cliente. La progettazione e la realizzazione di infissi ed arredamento su misura è un processo che viaggia in perfetto equilibrio tra stile, coesione all’ambiente e tecnologia.

INFISSI SU MISURA

Gli infissi su misura in legno della Falegnameria Quinci sono sinonimo di bellezza, resistenza e risparmio energetico. Una porta per esterni o una finestra in legno, se realizzata con maestria, può garantire un alto grado di protezione ed aiutare a diminuire notevolmente i consumi, per donare tranquillità a tutta la casa e alla famiglia. 

Ogni prodotto è certificato CE, a garanzia di qualità e durata nel tempo. La Falegnameria Quinci si occupa anche di laccatura del legno, realizzata nel pieno rispetto dell’ambiente ed in grado di esaltare al meglio le caratteristiche della materia prima.

I PRODOTTI

Falegnameria Quinci su occupa di progettazione e realizzazione di arredamenti interni ed infissi in legno su misura. 
Tra i vari prodotti in legno offerti, vi sono armadi, arredi interni, arredamento bagno, cucine, finestre, guardaroba, parquet, persiane a battenti e porte per esterni ed interni.
Il team di artigiani lavora con cura e passione ogni singolo prodotto, tenendo in alta considerazione tutte le esigenze del committente ed i suoi gusti. La falegnameria di Rapolano Terme, in provincia di Siena, esegue anche servizi di consegna a domicilio e montaggio su tutti le sue lavorazioni.
Per un preventivo gratuito, chiamaci allo +39 0577 704710!
Share by: